Il blog “www.oasidelcinema.net” non costituisce una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità. Ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001 e successive modifiche ed integrazioni non può quindi considerarsi un prodotto editoriale.

L’autore non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso.

I contenuti dei singoli post riportano unicamente il punto di vista dell’autore, e richiamano l’articolo 21 della Costituzione Italiana e il relativo principio di libertà di manifestazione del pensiero. Essendo gli articoli presenti sul Blog opinioni personali il materiale contenuto nel blog non riveste assolutamente carattere di ufficialità.

L’autore si riserva la facoltà di rimuovere a suo insindacabile giudizio qualsiasi commento che:

  • sia illecito, diffamatorio, razzista, calunnioso
  • istighi all’odio o alla violenza
  • sia lesivo nei confronti di istituzioni, religioni, persone
  • sia lesivo della privacy altrui
  • sia lesivo nei confronti di marchi e contenuti protetti da copyright
  • contenga dati personali di terzi
  • utilizzi in maniera impropria il mezzo per scopi commerciali

Alcuni collegamenti ed immagini conducono a siti web esterni il cui contenuto è di pertinenza dei legittimi proprietari che potranno richiedere la rimozione del link dal blog che sarà effettuata immediatamente a seguito di semplice richiesta degli interessati.
In caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui l’autore non sia a conoscenza, il medesimo si impegna previa comunicazione a rimuovere immediatamente i file.

Gli eventuali dati raccolti sono gestiti in automatico dalla piattaforma WordPress e non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta delle autorità competenti.

NOTE FINALI

Oasidelcinema ha facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. Si consiglia, pertanto, di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni e note correnti, in quanto vincolanti per l’utente.
Oasidelcinema infine non garantisce l’accuratezza, l’esattezza o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del sito.

Per informazioni, delucidazioni o altro scrivere una mail a: oasidelcinema@gmail.com